LISA E LE FANFARLO
“Le Fanfarlo”, il burlesque come strumento di empowerment femminile: “I nostri difetti? Un punto di forza”
Tgcom24 ha intervistato Lisa Dalla Via, ideatrice e maestra del gruppo che si esibisce a Milano.
DIVERSITY MEDIA AWARDS
“…Come nel 2018, a conferma dell’anima inclusiva dell’evento, Diversity ha messo a disposizione di chiunque volesse il segnale, diffondendo la serata in diretta streaming TRUlive (Trasmissione a Rete Unificata); I primi ad aver aderito sono stati Real Time, Tg Com24, FoxLife,laf, Zelig Tv, Roba da Donne, Le Fanfarlo,Lierac, Obe, Tv Serial, Smemoranda.Nati nel 2016 come riconoscimento dedicato nei media ai temi LGBT+, da quest’anno i Diversity Awards si estendono alla diversità nelle aree relative a a orientamento sessuale ed affettivo, etnìa, età e generazioni, disabilità…”
https://www.suggestioninviaggio.it/2019/05/diversity-media-awards-2019.html?m=1
“…Per la prima volta, allo show è seguito l’afterparty “Dopo DMA”: dj set di Alex Neri dei Planet Funk, di CrookSet e di Shorty; il burlesque de Le Fanfarlo; la voce grintosa di Kumi C Watanabe; live disco intro a cura di Max Correnti, Mattway, De Martino. Special guest della serata Taffo Funeral Services che presenta il brano dell’estate ‘Magari muori’ cantato da Romina Falconi. MC della serata, la speaker e deejay Manuela Doriani…”
https://www.cinemaitaliano.info/news/52051/diversity-media-awards-2019-i-vincitori.html
“…Per la prima volta, lo show sarà seguito dall’afterparty “Dopo DMA”: dj set di Alex Neri dei Planet Funk, il burlesque de Le Fanfarlo, la grinta di Kumi Watanabe e molte altre sorprese. Special guest della serata Taffo Funeral Services che presenta il brano dell’estate ‘Magari muori’ cantato da Romina Falconi…”
“…A firmare la tradizionale cena di gala è stato Soulgreen, che ha proposto un menù plant-based studiato ad hoc per unire culture e sapori, nello spirito di inclusione e condivisione che caratterizza i Diversity Media Awards, realizzato con i prodotti offerti da Carrefour. Per la prima volta, allo show è seguito l’afterparty “Dopo DMA”: dj set di Alex Neri dei Planet Funk, di CrookSet e di Shorty; il burlesque de Le Fanfarlo; la voce grintosa di Kumi C Watanabe; live disco intro a cura di Max Correnti, Mattway, De Martino. Special guest della serata Taffo Funeral Services che presenta il brano dell’estate ‘Magari muori’ cantato da Romina Falconi. MC della serata, la speaker e deejay Manuela Doriani. ..”
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/diversity-media-awards-1.4618239
PITTI
UBSHOW
IL CASO PANDORA
02/12/2017
ORE 12.20
Iniziano a circolare voci su un manifesto pubblicitario pandora esposto alla fermata duomo della metro M1.
ORE 12:40
La fanfarlo Laki Hancock si reca di persona in Duomo a verificare la presenza del suddetto manifesto immortalandolo in una foto che presto farà il giro del web.
ORE 13:25
Le fanfarlo pubblicano un post facebook esprimendo il proprio dissenzo alla pubblicità pandora.
ORE 16:05
Il post riscuote un notevole successo
ORE 19:19
e il Fatto Quotidiano
iniziano a parlare del caso Pandora citando le Fanfarlo come autrici del post
IL MESSAGGERO (cambia il font l’articolo è uguale…. )
04/12/2017
ADNKRONOS (riporta il post ma non scrive nulla su di noi)
STANDARD
LIFESTYLE